I giorni dei bonsai
23/09/2014
Il pH in acquaponica
30/10/2014
Show all

Viole per tutti – Delta Road Tour

si rinnova l’appuntamento con il Delta® Road Tour, la coloratissima manifestazione tutta a base di viole .

Delta Road TourTorna il Delta® Road Tour: due giornate tutte dedicate alle colorate viole di Syngenta

Anche quest’anno, i tecnici di Syngenta FloriPro Services risponderanno alle curiosità dei visitatori sulle tante varietà dell’assortimento Do it Delta®, esposte in oltre sessanta colorazioni. Si potrà inoltre votare la viola più bella e ricevere un simpatico omaggio.

Con l’arrivo dell’autunno si rinnova l’appuntamento con il Delta® Road Tour, la coloratissima manifestazione tutta a base di viole organizzata da Syngenta FloriPro Services in collaborazione con Floricoltura Pironi e Floricoltura Mondelli.

 

Sono due i centri florovivaistici selezionati per questa edizione del tour itinerante: si comincia sabato 4 ottobre presso Floricoltura Radaelli Stefano di Omate di Agrate Brianza (MB); a seguire, il 18 ottobre, sarà la volta del Cattaneo Garden Center di Cermenate (CO). Un doppio appuntamento dove i visitatori potranno conoscere e toccare con mano alcune tra le varietà più affascinanti dell’assortimento delle viole Do it Delta®, con i loro delicati profumi e l’ampia gamma di colori.

Tutto pronto per accogliere le bellissime protagoniste, di cui sarà possibile apprezzare almeno 70 varietà di forme e nuance. In occasione delle due giornate di porte aperte si potranno ammirare in particolare le viole Delta® F1, la wittrockiana a fiore grande – comunemente conosciuta come viola del pensiero – ma anche le Colosuss® F1, caratterizzate da fiori giganti e resistenti alle temperature più calde. Non mancheranno inoltre le ultimogenite della famiglia, le viole cornute Deltini™. Nel corso delle due giornate sarà inoltre possibile ricevere informazioni sulle altre varietà dell’assortimento Do it Delta®, le Endurio®, viole cornute dal portamento semi-ricadente resistenti al gelo e alla neve, e le violette Rocky. Anche per questa edizione del Delta® Road Tour i visitatori – attesi a centinaia – saranno chiamati ad esprimere il proprio giudizio votando la viola più bella e potranno ricevere così un simpatico omaggio.

Ma non è tutto. Le due nuove tappe del Delta® Road Tour saranno una occasione ideale per tutti gli appassionati di fiori, ma anche per i semplici curiosi, per trovare risposta ai propri dubbi sulle viole, dalla scelta della varietà più adatta alla sua cura nel tempo. In entrambe le giornate, infatti, sarà presente un tecnico di Syngenta FloriPro Services, pronto a spiegare ai visitatori i segreti e le caratteristiche delle diverse viole della famiglia Do it Delta®, i metodi di coltivazione e la manutenzione ideale per valorizzarle. Per approfondire le potenzialità delle varietà dell’assortimento, che rappresenta circa il 20% delle viole commercializzate in Italia, è anche possibile visitare il sito www.doitdelta.it.

Il Delta® Road Tour è un appuntamento significativo che ci consente di presentare la nostra ampia gamma Do it Delta® – spiega Fabio Inglese, Sales Manager Syngenta FloriPro Services Italia – caratterizzata da oltre cento viole, ognuna con le sue peculiarità. Si tratta inoltre di una occasione importante per raccogliere le opinioni e i gusti del pubblico sulla nostra offerta, un input essenziale sia per noi che per i garden center con i quali collaboriamo”.

L’appuntamento con le prossime tappe del Delta® Road Tour è il 4 ottobre presso Floricoltura Radaelli Stefano di Omate di Agrate Brianza (MB) e il 18 ottobre presso il Cattaneo Garden Center di Cermenate (CO).

Per maggiori informazioni: www.doitdelta.it e www.floriproservices.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *