Per rispondere alle varie richieste di collaborazione, abbiamo pensato di pubblicare una pagina dedicata. I contributi al blog sono sempre infatti ben accetti, e volentieri ospitiamo il vostro lavoro.

-Pubblichiamo i tuoi articoli, purchè siano utili e informativi. Il materiale deve essere originale, il testo deve essere scritto in italiano corretto e superare i 4 paragrafi di lunghezza. Ogni articolo può contenere fino a due link interni che riportano al tuo sito, blog, ecommerce o pagina facebook. Ogni caso viene comunque valutato a parte, a causa dei troppi tentativi di sottoporre materiale meramente pubblicitario. Tutte queste regolone sono del tutto aleatorie e nella pratica vige il buon senso: non postiamo robaccia, in sintesi.

-Postiamo le tue foto, i tuoi video o le tue guide: se ti occupi di coltivazione e vuoi disinteressatamente condividere i tuoi progressi saremo lieti di dare visibilità ai tuoi risultati, compatibilmente con lo spazio disponibile.

-Scambiamo Link, pubblicandoli nella pagina a loro riservata, solo se attinenti agli argomenti trattati in questo blog, o comunque di interesse.

-Scambiamo contenuti: siamo sempre disponibili a scrivere per il tuo blog in cambio di un tuo articolo per il nostro. Rilevanza e leggibilità restano alla base della collaborazione.

-Banner: lo spazio banner è in vendita, valutiamo lo scambio molto raramente. Preferiamo tenere in generale pochi banner per una migliore leggibilità e comunque sempre obbligatoriamente correlati ai nostri temi. Alla prossima proposta di banner sul poker scatta la rappresaglia, sappiatelo.

-Lotterie, giveaway e programmi di coupon: ospitiamo iniziative promozionali che premiano il lettore sempre volentieri. Se vuoi pubblicizzare la tua attività attraverso questo tipo di attività, con premi inerenti al nostro settore, contattaci via email.

Giardinaggio Indoor non è un progetto a scopo di lucro, e il fine delle pubblicità qui ospitate è meramente quello di pagare le spese di hosting ed idealmente qualche briciola del troppo tempo dedicato a litigare con WordPress. Sebbene non immuni al fascino del vil denaro cerchiamo di mantenere standard dignitosi per quel che concerne contenuti prezzolati imbarazzanti.