Perugia Flower Show

Perugia Flower Show: rose, orchidee, piante grasse, agrumi e frutti antichi, officinali, peonie, carnivore, piante palustri, acquatiche e graminacee ornamentali

perugia flower show

Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete, giunge alla sua VII edizione e torna a colorare i Giardini del Frontone di Perugia dal 23 al 25 Maggio 2014.

Tre giorni firmati dai più grandi nomi del florovivaismo nazionale e internazionale, che tornano in Umbria per presentare le loro nuove introvabili collezioni, nel pieno dello splendore grazie alla fioritura primaverile che le contraddistingue.

La rosa in tutte le sue varietà, orchidee da collezione, piante grasse e succulente, agrumi e frutti antichi, e ancora lavande, piante officinali, peonie, carnivore, piante palustri, acquatiche e graminacee ornamentali.

Il numeroso pubblico, che con il susseguirsi delle edizioni ha ormai un occhio attento e specializzato, potrà immergersi nell’atmosfera travolgente del mondo del verde nei tre giorni che renderanno Perugia “la capitale dei fiori per un week-end”.

Non mancheranno gli eventi collaterali destinati ai tanti appassionati o semplici curiosi. Corsi di giardinaggio base e specialistico, con approfondimenti sul mondo delle orchidee o sulla coltivazione di rose e piante ornamentali da giardino, insieme a corsi di cucina e arte floreale. Tutto ciò che c’è da sapere per raffinare il proprio pollice verde in vista della stagione calda, con libertà e fantasia.

Per partecipare agli eventi collaterali basta un click su www.perugiaflowershow.com e confermare la propria presenza, così da essere sicuri di avere un posto in prima fila!

Riaprono le porte di Perugia Flower Show, dal 23 al 25 Maggio 2014 vi aspettiamo ai Giardini del Frontone di Perugia.

 

Dì la tua!